PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA

Il versamento dei diritti di segreteria può essere effettuato:

  • sul c.c.p. n° 19167303 intestato al Comune di San Donà di Piave – Servizio Tesoreria, con la seguente causale: “Diritti di segreteria”;
  • tramite bonifico presso la propria banca, con IBAN IT65 S076 0102 0000 00019167303 a favore del Comune di San Donà di Piave – Servizio Tesoreria, con la seguente causale: “Diritti di segreteria”.

Attenzione!! Sulle somme versate NON deve essere applicata la ritenuta dell' 8% relativa alla Ristrutturazione Edilizia (art. 16 bis DPR 917/86).

Gli importi sono i seguenti:   

  • C.I.L.A.: € 50,00;
  • S.C.I.A.: € 150,00;
  • Permessi di costruire e varianti: € 300,00
  • Permessi di costruire convenzionati: € 400,00
  • Parere preventivo (edilizia/urbanistica): € 150,00
  • Segnalazione Certificata Agibilità e Usabilità tombe:  € 50,00
  • Diritti per sopralluoghi accertamento inagibilità: € 150,00
  • Autoclavi: € 100,00
  • Attestazione idoneità abitativa: € 100,00
  • Comunicazione di messa in servizio ascensori: € 50,00
  • Diritti di accesso pratiche edilizie/urbanistiche: € 50,00

Il pagamento dei diritti di segreteria può essere effettuato anche mediante il sito PagoPA del Comune di San Donà di Piave:

Vai al sito PagoPA