PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA
Il versamento dei diritti di segreteria può essere effettuato:
- sul c.c.p. n° 19167303 intestato al Comune di San Donà di Piave – Servizio Tesoreria, con la seguente causale: “Diritti di segreteria”;
- tramite bonifico presso la propria banca, con IBAN IT65 S076 0102 0000 00019167303 a favore del Comune di San Donà di Piave – Servizio Tesoreria, con la seguente causale: “Diritti di segreteria”.
Attenzione!! Sulle somme versate NON deve essere applicata la ritenuta dell' 8% relativa alla Ristrutturazione Edilizia (art. 16 bis DPR 917/86).
Gli importi sono i seguenti:
- C.I.L.A.: € 50,00;
- S.C.I.A.: € 150,00;
- Permessi di costruire e varianti: € 300,00
- Permessi di costruire convenzionati: € 400,00
- Parere preventivo (edilizia/urbanistica): € 150,00
- Segnalazione Certificata Agibilità e Usabilità tombe: € 50,00
- Diritti per sopralluoghi accertamento inagibilità: € 150,00
- Autoclavi: € 100,00
- Attestazione idoneità abitativa: € 100,00
- Comunicazione di messa in servizio ascensori: € 50,00
- Diritti di accesso pratiche edilizie/urbanistiche: € 50,00
Il pagamento dei diritti di segreteria può essere effettuato anche mediante il sito PagoPA del Comune di San Donà di Piave: